non spediscono in italia i pezzi

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

non spediscono in italia i pezzi

Messaggio da Gabri599 » mar lug 26, 2011 8:00 pm

Su suggerimento di un pistaiolo incallito ho cercato questo leve su ebay, le avevo viste sulla sua moto, faccio la procedura di acquisto e.........non spediscono più in Italia....

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

a questo prezzo sto ancora piangendo, avete suggerimenti?
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: non spediscono in italia i pezzi

Messaggio da Manetta scarsa » mar lug 26, 2011 8:37 pm

consolati..........
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Pro-Clut ... ccessories" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.it/Pro-Clutch-Brake-lev ... 3367453253" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » mar lug 26, 2011 9:15 pm

che fai le prendi ?!? :wink: magari si divide le spese :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar lug 26, 2011 9:35 pm

Il costo è veramente basso...com'è possibile? Le leve in ergal di altre aziende costano molto di più...non credo sia solo una questione di marca! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mar lug 26, 2011 11:04 pm

la soluzione io l'avrei gabri...ma costa un po' di spedizione: mi appoggio ad una società usa che mi fornisce regolarmente un indirizzo fisico (non PO box etc!!) in usa a cui io spedisco le cose...loro le prendono, impacchettano tutto insieme e quando voglio in 3 giorni mi arriva a casa...
solo che parliamo di 40-50 euro minimo di spedizione! quindi io di solito accumulo un po' di roba (ai tempi d'oro dell'iphone 2g ne compravo 8-10 alla volta, dichiaravo un niente e li rivendevo qui al doppio)...fammi sapere così magari ne approfitto e ordino le candele della macchina al super patino-iridio-supercazzola a 5 dollari l'una invece che 25 euro qui.....
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer lug 27, 2011 12:16 pm

reaker ha scritto:che fai le prendi ?!? :wink: magari si divide le spese :lol:
Le avrei già prese!
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer lug 27, 2011 12:19 pm

cucciolotto ha scritto:Il costo è veramente basso...com'è possibile? Le leve in ergal di altre aziende costano molto di più...non credo sia solo una questione di marca! :roll:
Le ho viste dal vivo montate, vanno bene. Li abbasseranno i costi in altri modi.
Temo che si siano stufati di soedire in Italia per via dei chiari di luna della stessa.
Ho un pacco bloccato li da giugno....fai te. Se non lo capisco io!
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer lug 27, 2011 12:22 pm

The flame ha scritto:la soluzione io l'avrei gabri...ma costa un po' di spedizione: mi appoggio ad una società usa che mi fornisce regolarmente un indirizzo fisico (non PO box etc!!) in usa a cui io spedisco le cose...loro le prendono, impacchettano tutto insieme e quando voglio in 3 giorni mi arriva a casa...
solo che parliamo di 40-50 euro minimo di spedizione! quindi io di solito accumulo un po' di roba (ai tempi d'oro dell'iphone 2g ne compravo 8-10 alla volta, dichiaravo un niente e li rivendevo qui al doppio)...fammi sapere così magari ne approfitto e ordino le candele della macchina al super patino-iridio-supercazzola a 5 dollari l'una invece che 25 euro qui.....
A sto punto mi organizzo un GDA. Se nel frattempo devi fare qualche ordine mettiamo tutto insieme!?

Grande idea!
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer lug 27, 2011 12:23 pm

The flame ha scritto:la soluzione io l'avrei gabri...ma costa un po' di spedizione: mi appoggio ad una società usa che mi fornisce regolarmente un indirizzo fisico (non PO box etc!!) in usa a cui io spedisco le cose...loro le prendono, impacchettano tutto insieme e quando voglio in 3 giorni mi arriva a casa...
Ma non puoi fartele spedire in svizzera!? Dovrebbe essere più comodo!?
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » mer lug 27, 2011 1:15 pm

ragazzi per l'acquisto delle leve ci sono anche io ;) (leva freno zx10r 2010, leva frizione sv 650 k2)

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer lug 27, 2011 1:38 pm

Il pulcino pio ha scritto:
Ma non puoi fartele spedire in svizzera!? Dovrebbe essere più comodo!?
mi viene comodo cmq farmele spedire a casa...conta che il pacco che ci ha messo di più con la dhl rapida ha impiegato 3 giorni e 2 ore...con tracking ogni paio d'ore circa.... fai un gda e quando siete pronti me lo dite che ci organizziamo, ok? le cose le posso sia spedire da qui (se le ordini per mezza italia, sia portarti direttamente tutta la roba in macchina..conta che io non faccio ferie quest'estate!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer lug 27, 2011 3:11 pm

se organizzate un GDA potrei essere interessato anche io.
resto sintonizzato.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 27, 2011 4:17 pm

io le leve per la tnt se le fanno le prendo volentieri.. rimango sintonizzato..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » mer lug 27, 2011 5:29 pm

cominciamo a fare un elenco?

plandro82 (freno zx10r 2010, frizione sv 650 k2 colore nero/oro)

(anche se a me piacerebbe prendere queste: http://cgi.ebay.it/Freno-Frizione-leve- ... 43a72e8e79" onclick="window.open(this.href);return false; )

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer lug 27, 2011 6:54 pm

comunque di queste leve ebay è pieno, e non solo dalla cina... la differenza la fanno anche le tolleranze e le imperfezioni di produzione, non certo solo la marca.

queste leve le ho viste e provate (o altre molto simili), sono discrete ma un paio di leve aftermarket serie sono un'altra cosa come resistenza, precisione e scorrevolezza.

per quello che costano sono un buon acquisto, ma non aspettatevi chissà cosa.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio lug 28, 2011 8:33 am

killeradicator ha scritto:comunque di queste leve ebay è pieno, e non solo dalla cina... la differenza la fanno anche le tolleranze e le imperfezioni di produzione, non certo solo la marca.

queste leve le ho viste e provate (o altre molto simili), sono discrete ma un paio di leve aftermarket serie sono un'altra cosa come resistenza, precisione e scorrevolezza.

esatto, è questo il motivo per cui sono restio a fare il GDA...perchè poi ti arrivano delle leve normali ad un prezzo stracciato e ti lamenti perchè secondo te hanno una lucentezza inferiore ai 5000 fotoni!!! o hanno un piccolo gioco (che non è necessariamente un errore!!!)

Inoltre le spese di spedizione diventano alte se una volta che arrivano i pezzi a me li devo poi rispedire a tutti....
Immagine

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » gio lug 28, 2011 8:49 am

Io le ho prese e montate sulla mia sv. che dire... sono molto sceniche, rifinite decentemente e funzionali. meglio di tanta altra roba after market che si trova in giro. per inciso il mio spacciatore di alluminio di fifucia vende le coppie di leve simili alle originali a 55€ la coppia.

queste comunque le consiglio (sono disponibili da qualche venditore cinese anche nella versione corta)
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio lug 28, 2011 10:19 am

Il pulcino pio ha scritto: esatto, è questo il motivo per cui sono restio a fare il GDA...perchè poi ti arrivano delle leve normali ad un prezzo stracciato e ti lamenti perchè secondo te hanno una lucentezza inferiore ai 5000 fotoni!!! o hanno un piccolo gioco (che non è necessariamente un errore!!!)

Inoltre le spese di spedizione diventano alte se una volta che arrivano i pezzi a me li devo poi rispedire a tutti....
scusami se chiedo, ma cerco di capire:
queste leve costano sui 30€ circa la coppia,
tu dici che quel tipo di spedizione tramite box ecc ecc costa sui 50€
se ne prendiamo, mettiamo, 10 coppie (e credo ci si arrivi) la spedizione viene sui 5€ a testa.
quando poi tu le hai a casa chi vuole se le viene a prendere, chi vuoi gliele porti, chi è troppo lontano gliele spedisci (11.40€ pacco celere 3).
quindi ogni coppia spedita a casa viene sui 45-50€... non mi sembra poi molto, le leve sono quelle che sono e nessuno dovrebbe lamentarsi perchè tanto le avrebbe comprate lui stesso su ebay con la stessa garanzia di qualità (quale? boh!).
sinceramente non vedo un grosso problema, poi certo capisco che spedire e gestire 10 coppie di leve per 10 persone diverse potrebbe essere non proprio divertente.
io parteciperei all'eventuale GDA, però certo, sei tu che dovresti gestire tu e tu solo sai se ti va/puoi.
:up:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio lug 28, 2011 10:45 am

killeradicator ha scritto:comunque di queste leve ebay è pieno, e non solo dalla cina... la differenza la fanno anche le tolleranze e le imperfezioni di produzione, non certo solo la marca.

esatto, è questo il motivo per cui sono restio a fare il GDA...perchè poi ti arrivano delle leve normali ad un prezzo stracciato e ti lamenti perchè secondo te hanno una lucentezza inferiore ai 5000 fotoni!!! o hanno un piccolo gioco (che non è necessariamente un errore!!!)

beh, fai attenzione però a leggere in giro i vari commenti sui forum per queste leve... non sono tutte uguali, e ti assicuro che se la boccola di attacco non è lavorata bene la leva diventa praticamente inutilizzabile, altro che lucentezza!

quindi, prima di acquistare, leggi un pò le opinioni di chi ha già comprato... ricordo ad esempio che un venditore di queste leve cinesi era assolutamente sconsigliato da tutti su apriliaforum.com, non ricordo quale.

sul discorso del GDA... non è che diventi oneroso, è che è uno sbattone non indifferente racimolare i soldi, effettuare l'ordine, e poi rispedire in giro tutti i vari pezzi. io nel caso lo farei ma solo entro la mia zona con scambio a mano... un'ora persa in posta vale più del prezzo di una leva :fuori:

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio lug 28, 2011 2:47 pm

killeradicator ha scritto:

beh, fai attenzione però a leggere in giro i vari commenti sui forum per queste leve... non sono tutte uguali, e ti assicuro che se la boccola di attacco non è lavorata bene la leva diventa praticamente inutilizzabile, altro che lucentezza!

quindi, prima di acquistare, leggi un pò le opinioni di chi ha già comprato... ricordo ad esempio che un venditore di queste leve cinesi era assolutamente sconsigliato da tutti su apriliaforum.com, non ricordo quale.

sul discorso del GDA... non è che diventi oneroso, è che è uno sbattone non indifferente racimolare i soldi, effettuare l'ordine, e poi rispedire in giro tutti i vari pezzi. io nel caso lo farei ma solo entro la mia zona con scambio a mano... un'ora persa in posta vale più del prezzo di una leva :fuori:

Per quanto riguarda la qualità di quelle Lunghe le ho viste sono belline e funzionano bene (ho visto un modello di un anno di utilizzo con una scivolata alle spalle).
Per le corte le sconsiglio primo perchè non le ho viste secondo perchè mi hanno detto che sono molto corte, e che se le mani non sono proprio grosse non si arriva alle leve, comunque sono sconsigliate sulle sportive, accettabili sulle Naked.
Se devo comprare per me è semplice ma chiedere di fidarsi del mio parere a molte persone che manco conosco.... :-?

vedo che ci sono già 4 persone interressate, sicuramente altre aumenteranno e farò il GDA anche su un altro forum....
però i tempi sono lunghetti alla fine!!!! per organizzare tutto!

Quindi ho avuto autorizzazione dalla direzione del sito ad aprire un GDA in proposte commerciali o mercatino, l'unico problema li sarà tenerlo aggiornato ed in prima pagina. 8)

proporrei il minimo di 10 coppie di leve e di aspettare ancora una settimana da quel momento dopodichè tutti mi devono fare il bonifico all'IBAN che vi invierò in MP quando tutti i bonifici sono visibili si fa l'ordine ringraziando The Flame per la disponibilità, una volta che ho i pezzi in mano li invio. Vedo se ci conviene l'invio tramite SDA di una mia ditta dove lavoro, sempre che loro siano amministrativamente ok...oppure il paco celere tre...più che lo sbattone alle poste sarà divertente compilare tutti i tagliandini di invio di ognuno!!!!

!!!

Va bene!?
Immagine

Rispondi