Ragazzi qualcuno sà che dove posso trovare online oppure qualcuno di voi che c'è l'ha mi può scannerizzare le istruzioni per montare la carena bassa originale di una sv 650 iniezione?!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Istruzioni montaggio carena originale suzuki sv 650
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Re: Istruzioni montaggio carena originale suzuki sv 650
Ragazziiii qualcuno mi aiuta nel montaggio delle carene?! Le ho prese usate e anche se a intuito capisco quasi tutto ho paura di sbagliare......
Ad esempio delle staffe quelle che terminano con un cilindro ce ne sono due con un bullone ogniuno... quello pi lungo è di destra o di sinistra?! E i bulloni originali da togliere posso toglierli senza problemi o devo seguire qualche accorgimento?! Perchè ho vistop che fissano il motore al telaio....
Infine ho delle mini staffette e insieme ad esse un cilindro vuoto credo da usare come spessore?!....
Ad esempio delle staffe quelle che terminano con un cilindro ce ne sono due con un bullone ogniuno... quello pi lungo è di destra o di sinistra?! E i bulloni originali da togliere posso toglierli senza problemi o devo seguire qualche accorgimento?! Perchè ho vistop che fissano il motore al telaio....
Infine ho delle mini staffette e insieme ad esse un cilindro vuoto credo da usare come spessore?!....
-
- Smanettone
Re: Istruzioni montaggio carena originale suzuki sv 650
Grazie mille!!!!!! Te ne sono grato!
-
- Smanettone
R: Istruzioni montaggio carena originale suzuki sv 650
Le istruzioni sono per il mille, ma è la stessa cosa vero?! Non oggi mi ci metto a montare ma ho paura che ho qualche pezzo in meno di minuteria!?
-
- Smanettone
R: Istruzioni montaggio carena originale suzuki sv 650
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi i codici dei rivetti piccoli che uniscono le due parti di carene nella punta vicino al radiatore olio!?
E mi servirebbe la Misura della staffa che va vicino al cavalletto!! Grazie
E mi servirebbe la Misura della staffa che va vicino al cavalletto!! Grazie