Buonasera a tutti,
Mi sono registrato a questo forum da infiltrato.. mi chiamo Marco ed ho una GSXR 600.
Al forum ci sono arrivato cercando su internet un modo per vendere la moto,magari all'estero che può esserci una migliore richiesta. E m sono imbattuto in un messaggio del buon DAN GUN che è di Pisa,come me.
Ho provato a scrivergli un pm ma nn ha risposto,o forse nn lo ha nemmeno spedito. Di seguito quanto gli avrei voluto scrivere
" Ciao DanGun, sei di Pisa??? Io sono di Cascina! Ti chiederai come sono arrivato a scriverti, ho trovato una discussione sul vs. vecchio forum dove suggerivi ad un altro ragazzo di vendere la sua moto col tuo aiuto. Nel mio caso specifico si tratta di una Suzuki GSXR 600 del 2006. Mi interessava realizzare il più possibile e mi stavo informando se la vendita all'estero o a commercianti esteri potesse essere la via per recuperare il più possibile. Infatti tutti coloro che mi hanno contattato per comprarla mi hanno offerto cifre assurdamente basse ed uno mi ha detto che l'avrebbe portata all'estero e venduta li. Quindi, perchè non saltare un passaggio?
Mi puoi aiutare?
La moto la puoi vedere qui: http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz" onclick="window.open(this.href);return false; ... &spoint=ar" onclick="window.open(this.href);return false; .
"
Spero che possa leggere o che qualche altro utente possa darmi un aiuto.
Grazieee!
Informazioni x vendere la moto.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Informazioni x vendere la moto.
il link su subito.it non funziona
ti suggerisco di mettere un annuncio in mercatino qui sul forum, mettendo un paio di belle foto della tua bella gsxr, e le informazioni dovute
comunque
ti suggerisco di mettere un annuncio in mercatino qui sul forum, mettendo un paio di belle foto della tua bella gsxr, e le informazioni dovute
comunque

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Metti l'annuncio anche su moto.it e ebay annunci e vedrai che verrai contattato da qualcuno che acquista moto per l'estero.
Qualche mese fà avevo una moto in vendita e mi avranno chiamato in dieci. Però non ti aspettare valutazioni eclatanti, solitamente sono sotto di qualche centinaia di euro rispetto il prezzo medio che vedi nei vari annunci di vendita dello stesso modello di moto.
Qualche mese fà avevo una moto in vendita e mi avranno chiamato in dieci. Però non ti aspettare valutazioni eclatanti, solitamente sono sotto di qualche centinaia di euro rispetto il prezzo medio che vedi nei vari annunci di vendita dello stesso modello di moto.
--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
Ti posso citare la mia esperienza, nel 2005 ho venduto una Zx6r del 2000, in Italia sembrava impossibile venderla, io dovevo prendere la moto nuova imminentemente, e ho ceduto all'offerta di un ungherese per 1450euro.
Il tipo a quanto pare lo fa per mestiere, viene in Italia con un furgone + rimorchio, acquista piu' moto possibili e poi le sistema per bene e le vende in Ungheria (secondo me le spaccia per seminuove, ho visto il sito, infatti gli interessava molto piu' l'apparenza che i contenuti, voleva la verniciatura originale!).
Comunque, ho solo dovuto fare la radiazione per espatrio al PRA, inviandogliela dopo per posta, semplicissimo.
Pagano CASH, prima di averla radiata, e tanti saluti.
Il tipo a quanto pare lo fa per mestiere, viene in Italia con un furgone + rimorchio, acquista piu' moto possibili e poi le sistema per bene e le vende in Ungheria (secondo me le spaccia per seminuove, ho visto il sito, infatti gli interessava molto piu' l'apparenza che i contenuti, voleva la verniciatura originale!).
Comunque, ho solo dovuto fare la radiazione per espatrio al PRA, inviandogliela dopo per posta, semplicissimo.
Pagano CASH, prima di averla radiata, e tanti saluti.