Pellicola wrapping... ve ne intendete ?
-
- Pilota Ufficiale
Pellicola wrapping... ve ne intendete ?
Secondo voi questi possono andare bene per fare wrapping ?
Mi piacerebbe provare così per gioco.... a fare qualche piccolo particolare.
Questo è della 3M e costa circa 50 Euro al metro quadro. Mi sembra molto !!!!
PELLICOLA CARBONIO 3D CARLASS 3M QUALITY 50cm X 30cm | eBay
Questo viene dal Regno Unito ed ha una spedizione veloce. Costa SOLO 14 Euro al metro quadro. Volendo ci sono che costano meno ad Hong Kong, ma non ho voglia di correre il rischio e poi non ho idea della qualità.
CARBON FIBER Black Wrap Vinyl Sheet Sticker 610mm*1m | eBay
Quale prendo dei due ?
Potrebbe essere valido anche il secondo ?
Quella dal Regno Unito, che costa molto meno, sarà comunque valida ?
Mi piacerebbe provare così per gioco.... a fare qualche piccolo particolare.
Questo è della 3M e costa circa 50 Euro al metro quadro. Mi sembra molto !!!!
PELLICOLA CARBONIO 3D CARLASS 3M QUALITY 50cm X 30cm | eBay
Questo viene dal Regno Unito ed ha una spedizione veloce. Costa SOLO 14 Euro al metro quadro. Volendo ci sono che costano meno ad Hong Kong, ma non ho voglia di correre il rischio e poi non ho idea della qualità.
CARBON FIBER Black Wrap Vinyl Sheet Sticker 610mm*1m | eBay
Quale prendo dei due ?
Potrebbe essere valido anche il secondo ?
Quella dal Regno Unito, che costa molto meno, sarà comunque valida ?
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: Pellicola wrapping... ve ne intendete ?
Non me ne intendo moltissimo, quello che so è che per mettere bene le pellicole di wrapping devi essere un fenomeno!
Ho assistito al wrappaggio della 599 Fiorano di un amico, si proprio la Ferrari, che da Rossa classica l'ha voluta far diventare nera opaca!!!!!
Per la modica cifra di 2200 euro hanno fatto un lavoro spettacolare, ma considera che ci hanno messo 4 giorni!
Considera anche che dopo massimo due anni la pellicola la devi togliere perchè si rovina!
Per fare una prova ti consiglio di prendere quella che costa meno!!!!

Ho assistito al wrappaggio della 599 Fiorano di un amico, si proprio la Ferrari, che da Rossa classica l'ha voluta far diventare nera opaca!!!!!
Per la modica cifra di 2200 euro hanno fatto un lavoro spettacolare, ma considera che ci hanno messo 4 giorni!
Considera anche che dopo massimo due anni la pellicola la devi togliere perchè si rovina!
Per fare una prova ti consiglio di prendere quella che costa meno!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
R: Pellicola wrapping... ve ne intendete ?
Noi abbiamo wrappato la porta di casa 
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
prendi quella dall'uk per provare va bene. Ho un amico che sta' wrappando interamente il suo scooter. dice che viene bene. appena avra' finito vedro' di persona il risultato. Di sicuro è un lavoro da monaco certosino
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
io vorrei tanto provare a wrappare il cruscotto della mia.. solo che non sono proprio un fenomeno a pazienza.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
se prendi quella di qualita nn ti serve molta pazienza.. una volta scaldata con il fon si modella facilmente.. poi tagli è via..tequi ha scritto:io vorrei tanto provare a wrappare il cruscotto della mia.. solo che non sono proprio un fenomeno a pazienza..

-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: manu
io avevo wrappato completamente la coda della sv con una di scarsa qualita...ora ho un mio amico che mi porta fuori la apa(qualità superiore alla 3m) a 30 euro 1x1.5m perchè lavora nella fabbrica...tutto un'altro mondo ci ho fatto il portatile i particolari x l'sv un cerchietto per la mia ragazza uno scooter da pista...spettacolare ma la superficie piu è pulita e liscia piu aderirà... considerando le curve è molto piu facile un tetto di una macchina che i particolari per le moto 

-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
Secondo te faco e' possibile wrappare i fianchetti sottosella della sv? Per in tenderci quelli che hanno una piccola griglia
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
-
- Tech SVpport
Serve per forza un fon da carrozziere o va bene anche uno normale??jessi james ha scritto:se prendi quella di qualita nn ti serve molta pazienza.. una volta scaldata con il fon si modella facilmente.. poi tagli è via..tequi ha scritto:io vorrei tanto provare a wrappare il cruscotto della mia.. solo che non sono proprio un fenomeno a pazienza..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Scusa Tequi: non intendi "fon da capelli", per normale, eh?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
Non facendo il carrozziere per me il fon normale è quello da capelli.. capelli di mia moglie ovviamente..pike ha scritto:Scusa Tequi: non intendi "fon da capelli", per normale, eh?

Temo che non basti allora... Di solito fa più aria di quello da carrozzaio e la fa meno calda.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
un fon normale basta ci vuol un pò più di tempo x scaldarla bene , magari va bene x piccole superfice x far parti ampie meglio uno professionale.. cmq con 15 euro lo trovi..tequi ha scritto:Serve per forza un fon da carrozziere o va bene anche uno normale??jessi james ha scritto:se prendi quella di qualita nn ti serve molta pazienza.. una volta scaldata con il fon si modella facilmente.. poi tagli è via..tequi ha scritto:io vorrei tanto provare a wrappare il cruscotto della mia.. solo che non sono proprio un fenomeno a pazienza..

-
- Tech SVpport
Ok.. grazie delle info. 

Un amico l'ha comprata da un utente ebay tedesco e ha fatto cose gradevoli, tipo paratacchi, fiancatine ecc......
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Ho visto qualche video tutorial sul tubo e non sembra troppo difficile.
Magari è meglio iniziare con qualcosa di semplice e non troppo grande, mettendo in conto che qualche foglio all'inizio finirà nel secchio.
Sarebbe l'ideale per coprire qualche graffietto sullo scooter e dargli un'aria più tamarra.
Magari è meglio iniziare con qualcosa di semplice e non troppo grande, mettendo in conto che qualche foglio all'inizio finirà nel secchio.
Sarebbe l'ideale per coprire qualche graffietto sullo scooter e dargli un'aria più tamarra.

-
- Manetta Suprema
per cominciare a capire fallo su parti piane.. è spigolose poi fatto li passa sulle piane tonteggianti .. meglio partir con quelle difficili..gabbo40 ha scritto:Ho visto qualche video tutorial sul tubo e non sembra troppo difficile.