Problema compatibilità bullone tubi treccia & pompa radiale.

Rispondi
AlbNari
Smanettone
Smanettone

Problema compatibilità bullone tubi treccia & pompa radiale.

Messaggio da AlbNari » lun mag 14, 2012 5:39 pm

Ciao ragazzi ho comperato un kit di tubi in treccia e li volevo abbinare alla mia pompa radiale (Tar-Ox), stranamente il bullone doppio (per due tubi diretti) non entra nel buco della pompa... Sembrerebbe che il diametro del bullone sia giusto ma che la FILETTATURA sia un po più larga, e quella della pompa un po più fine (più stretta). Il bullone fa meno di mezzo giro e poi si ferma e non vuole entrare...
Avete qualche idea di come posso risolvere...???
E' mai successo anche a voi una cosa del genere...???
Ma non dovrebbero essere standard certe cose...??? :(

Spero di essermi spiegato, caso mai dopo metto una foto per spiegarmi meglio.
Grazie in anticipo delle risposte.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Re: Problema compatibilità bullone tubi treccia & pompa radi

Messaggio da AlbNari » lun mag 14, 2012 11:56 pm

Grazie Neeko, chiaro e preciso....io avevo letto del passo 1,25 e 1 ma pensavo fossero riferiti alla lunghezza (che cretino), no per fortuna non ho insistito perciò la pompa è salva....mo devo cercare sto bullone, ma ti volevo chiedere neeko che te ne capisci di ste cose, : ma l'hidrostop è affidabile, perché a parte che ho sentito di olio che trafila, ma ho sentito anche dire che essendo fatti per la pista si accendono solo con delle frenate abbastanza decise (perciò in strada non sempre funzionano)... mi sapresti illuminare su questa cosa... Grazie.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Re: Problema compatibilità bullone tubi treccia & pompa radi

Messaggio da AlbNari » mar mag 15, 2012 2:58 pm

Ok grazie mille per le risposte, troppo gentile...allora per prima cosa proverò ad adattare uno switch stop elettrico e se proprio non ci sarà verso provvederò con un hidro stop...vediamo. Grazie di nuovo...ciaoooo

Rispondi