Insane ha scritto:Salve ragazzi con mio padre abbiamo deciso di prendere una moto d'epoca.. non abbiamo le idee chiarissime ma ho qualche indicazione:
-Deve essere una moto da rimettere a posto magari non proprio un pezzo di ferro con 2 ruote attaccate ma diciamo una moto magari tenuta buttata in una cantina o cose del genere da rimettere a posto di carrozzeria, ciclistica e manutenzione del motore
-Meglio che abbia tutti (o quasi) i pezzi più grandi e specifici (scarichi, sella, ruote, ecc ecc)
-Almeno un 350cc
-Pre 1985
-Possibilmente Italiana ma sto riflettendo anche sulle straniere
-Prezzo da rottame inferiore ai 2000 euro
-Meglio se con tutti i documenti in regola
Detto questo, Che modelli mi consigliate di cercare? Conoscete siti specifici dove reperire info sui vari modelli quotazioni ecc ecc?
Altra domanda, Si può reimmatrocolare una moto di cui si disponga solo della targa? tipo questa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 415309.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avete amici o parenti che hanno qualcosa di simile a quello che cerco non esitate a inviarmi pm, ho disponibilità di furgoni di varia grandezza e posso venire a prenderla quasi in tutta italia!

ciao ti faccio l elenco delle moto che possiede,e sono quasi tutte con documenti e tutte funzionanti :
moto guzzi nuovo falcone 500, anno 1972 avviamento elettrico km 45,000 conservato perfetto
moto morini 350 k1 anno 1982 km 20,000 circa documenti originali, conservato
moto morini settebello 250, conservato perfetto con targa, no libretto km 20,000
moto morini 175 turìsmo originale, documenti originali restaurato
moto morini tresette sprint anno 1960, con documenti, rifatto nn originale, perfetto
moto moprini tr anno 1957 conservato km 34,000 senza documenti
e poi a quella moto da corsa di cui ti avevo parlato però quello dovresti chiedere a lui...........
comunque dispone anche di molti pezzi originale per qualsiasi moto elencata nel caso ci fossereo problemi di ricambi
vezio tel : 050 740763 per i prezzi chiedi a lui,sempre che ti possano interessare le moto elencate e digli che ti manda gianluca

comunque le moto sono tutte super funzionanti ciao