... bella




Max

Assolutamente quoto..ghostchild ha scritto:Ancora con quel telaio?! col motore più grande peserà ancora una sproposito, per la cronaca più della Z1000...![]()
Speravo che riprendessero i concetti della sorella maggiore anche a livello di telaio, ma evidentemente il contenimento dei costi ha avuto la meglio, è solo un restyling pesante...
Io minimo un altro annoghostchild ha scritto:Verissimo caro Esse![]()
Mi aspettavo molto di più dalla nuova Z, in particolare dopo aver provato la 1000 che è spettacolare da guidare ma esagerata (per me) di motore...
Si vede che terrò ancora per molto la mia Hornella.... almeno io!!![]()
Mi pare una buona idea, e proprio per questo non verrà messa in pratica.nanni ha scritto:ragazzi sapete se faranno anche la versione SX della 800?!
IlLupo ha scritto:Non capisco perchè continuano a fare delle selle passeggero impraticabili nelle medie cilindrate... tanto vale che fai uno monoposto
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.nitosv ha scritto:Una cosa mi chiedo, in tempi di crisi e ristrettezze economiche (anche per loro), come già qualcuno ha detto, continuano ad aumentare cilindrata e cavalli, anzichè investire in che ne sò, ciclistica, sicurezza, materiali..............
Io non so dentro il settore quindi non so se a livello di produzione gli costa di più mettere l'abs, piuttosto che una manciata di cavalli e cm cubici (ma credo costi di più l'abs anche a loro).............
Ah già scemo io...............dimenticavo siamo in italia, volete mettere l'effetto di marketing e pubblicità :
nuova kawa 800, con tot cavalli etc
nuova kawa 750 con abs
Vince il primo sicuro................
Comunque non è male, a parte lo scarico che probabilmente viene fatto da qualche parente di kawasaki, e nonostante è orrendo vince la gara con gli altri fornitori...........
p.s. è un discorso generale , lo so che ci sono già moto con abs, sia a listino che di serie
Nikovic non so se ti riferisci al mio intervento, visto che per primo ho parlato di peso...nikovic ha scritto:
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.
Ora la critica e': Kawasaki ha fatto una moto nuova, io non so' quanto pesa e quanti cv ha, ma gia' la critichiamo senza neanche averla portata...
ghostchild ha scritto: Tutto qua, io preferisco avere un "seicentino" con 4/5 cv in meno ma quasi 30kg in meno, se permetti
Ma ci mancherebbe altro, per me il peso e' importante, e' uno dei parametri ancora prima dei cavalli, motivo per cui scelsi SV prima e supersport poi, oggi ho uno dei 1000 piu' leggeri. Ma il peso di perse non vuol dire assolutamente nulla, e' importante come e' distribuito. il baricentro piu' e' vicino al suolo e piu' una moto e' maneggevole, esempio: moto con il pieno e moto in riserva. Io della Z non so' nulla, ma in tanti mi dicono si guidi un gran bene, e per me questo basta ed avanza (mi fido) come ad esempio sul supersport i cv erano pochi (85cv circa) ma aveva una coppia cosi' goduriosa che il numero di cv diventava irrisorio. Questo per dire solo che i numeri non possono sostituire le sensazioni, magari provandola ti rendi conto che ha un baricentro basso e si guida da paura pur pesando tantoghostchild ha scritto:Nikovic non so se ti riferisci al mio intervento, visto che per primo ho parlato di peso...nikovic ha scritto:
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.
Ora la critica e': Kawasaki ha fatto una moto nuova, io non so' quanto pesa e quanti cv ha, ma gia' la critichiamo senza neanche averla portata...
Intanto questa non è una moto "nuova", è semplicemente un restyling pesante.
Poi la mia era una semplice deduzione logica, visto che nell'articolo si parla di "telaio invariato" (tubone in acciaio), forcellone "più semplice" in acciaio (ma come, ancora più di quello orrendo vecchio?!) e modifiche al motore che riguardano solo lo scarico e un presunto aumento di cilindrata (peso in più).... tutto questo quanto fa?!![]()
La Z750 attuale pesa 218,8kg (rilevamento In Moto).... questa non può certo pesare meno!!
E la Z750 non è certo nota per la sua agilità....
Tutto qua, io preferisco avere un "seicentino" con 4/5 cv in meno ma quasi 30kg in meno, se permetti