Oggi a Roma sulla panoramica

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Oggi a Roma sulla panoramica

Messaggio da jallow » mer set 26, 2012 12:01 am

Immagine <------- questa era più o meno la mia espressione sotto il casco mentre provavo una husqvarna smr 450.
La prima motard da teppismo che abbia mai provato: 100 e pochi kg, 47cv, sospensioni ben tarate. All'inizio ho avuto paura a provare lo stile di guida motard perché mi viene proprio innaturale (il mio amico mi dice: pensi di poter fare le curve come con la tua? devi buttare giù LEI), ma appena ho provato ad assecondarlo è arrivata subito una risposta positiva dalla moto. Cascherò dalle nuvole, ma mi rendo conto scientemente che il concetto di moto è completamente diverso.

Mi è salita la scimmia :asd2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Re: Oggi a Roma sulla panoramica

Messaggio da eternauta » ven set 28, 2012 2:21 am

jallow ha scritto:Immagine <------- questa era più o meno la mia espressione sotto il casco mentre provavo una husqvarna smr 450.
La prima motard da teppismo che abbia mai provato: 100 e pochi kg, 47cv, sospensioni ben tarate. All'inizio ho avuto paura a provare lo stile di guida motard perché mi viene proprio innaturale (il mio amico mi dice: pensi di poter fare le curve come con la tua? devi buttare giù LEI), ma appena ho provato ad assecondarlo è arrivata subito una risposta positiva dalla moto. Cascherò dalle nuvole, ma mi rendo conto scientemente che il concetto di moto è completamente diverso.

Mi è salita la scimmia :asd2:

io ho provato solo un DR400sm della Suzuki su una strada di montagna e mi e' piaciuto molto per facilita', la ciclistica e la sensazione di poterci fare "quasi" di tutto senza metterti nei guai

Avendo avuto una enduro in passato,ho notato che con l' evoluzione tecnica,i monocilindrici motard sono diventati negli ultimi 10 anni molto piu' godibili delle corrispettive enduro modaiole degli anni '90,merito anche del minor peso :wink:

la mia scimmietta si chiama Yamaha WR400F motard (5valvole)
e anche se e' un progetto un po' stagionato, mi piace troppo :smilone:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » ven set 28, 2012 6:04 pm

neeko72 ha scritto:mai provare la moto giusta nel contesto giusto....poi ti voglio a levarti la scimmia..:asd:..io dopo 3 anni ho ancora la scimmietta con scritto s1000r sulla spalla, dopo averla provata a Valle... :oops:
quotone! uscito dal mugello dopo la prova della daytona 675 avevo i neuroni ubriachi che si davano il 5 :D

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven set 28, 2012 11:23 pm

motard?????????
che figataaaa!!!!!!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi