Da quando ho sospeso l'assicurazione ho fatto una marea di cose, tante necessarie ma tante altre inutili:
1) TAGLIANDO MOTO
2) REVISIONE POMPA FRENO E PULIZIA PINZE FRENO SOSTITUZIONE LIQUIDO
3) PULIZIA FILTRI ARIA E LIQUIDO RADIATORE
4) SISTEMATO CAVALLETTO, (Detta cosi' sembra una cosa da nulla, ma e' stato il lavoro piu' complicato di tutti)
Le cose inutili sono state:
1) Pulizia anche interna delle carene
2) sgrassaggio e ingrassaggio catena
3) smontaggio e rimontaggio dello scarico, perche'?? me lo chiedo anche io
4) altre varie ed eventuali inutilita'
Mi rendo conto da solo che la moto deve essere vissuta sempre anche in inverno, anche solo per andarci a prendere il caffe' insomma mi sento schiavo di un oggetto, cosa che non sono mai stato, la bellezza di una moto e' curarla ma maltrattarla nello stesso tempo, qui porca miseria gia' se ci si posa un granello di polvere bestemmio.

Come ne esco?? riattivo l'assicurazione e ci do del gran gasssss? Mi dedico alla corsa (podistica) come sto' facendo e cerco di stare alla larga dal garage?
Per concludere dimenticavo piccolo incidente CHE HA PORTATO ALLA ROTTURA DEL PLESTIGLASS del cupolino, nulla di grave gia' l'ho sostituito con quello che avevo per la pista, ma la cosa che mi ha fatto pensare:
E' pur avendo il cupolino da pista che e' uguale all'originale, leggermente piu' bombato, ero andato a comprarne un altro fume' scuro solo per estetica. Mi son detto ORA BASTA! CAZZOOOOOO

Raga sospendere l'assicurazione logora, ma non potevo fare altrimenti, sono a meta' il 2 marzo riattivo, anche se nevica!!