Ieri 1 maggio è successo l'impossibile!!
Premessa:
Il tagliando alle moto che ho avuto l'ho sempre fatto io, sia per risparmiare sia per mettere dentro il motore ciò che ritengo più idoneo alla mia moto!
Cmq il tutto nasce dal fatto che ieri mattina dopo una nottata a stare dietro a mia figlia che non voleva dormire e svegliatomi alle 5.00 :morning: , decido alle 9.00 che era ora di fare il tagliando alla moto, visto che alle 11.00 avevo in "agenda" un giretto in moto con altri 5 ragazzi.
Faccio tardi corri corri e corri...mi metto a lavorare alla moto alle 10.30 inoltrate....corri e corri...doccia e via!!!

Felice come una pasqua per la mia prima uscita con la raptor!!! :mrgreen:
Tutti al mio garage..accendo la moto..la riscaldo, mi vesto e dopo pochi minuti si parte.....500 metri...ed è la tragedia!!!! :NONVA:
Perdo olio!!!!...e dopo....spia rossa!!!..il rosso più brutto della mia vita!!!...30 metri e spengo subito la moto.
..Giù bestemmie varie ( mi perdonino i cattolici praticanti...ma ci voleva)....
...Controllo e nella fretta di fare il tagliando..non mii ero accorto di non aver strinto bene il filtro!!!..che pirla!!
..Arrivo in garage a spinta...oggi ho rimesso olio nuovo e .....fumata azzurra!!!!

AIUTO...se non è così che faccio??
HELP!!!...secondo voi??!!