Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
Nytro ha scritto:Io non avevo il goniometro e non mi sembra ci siano immagini di buona qualità riprese lateralmente... Ma ve ricordate l'impennata di Biaggi?!?!??!
90°? 95°? 100°?
E..la...madonna!!!! NO...l'esclamazione non è per l'impennata di Biaggi...ma per un'altra cosa!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Nytro ha scritto:Io non avevo il goniometro e non mi sembra ci siano immagini di buona qualità riprese lateralmente... Ma ve ricordate l'impennata di Biaggi?!?!??!
90°? 95°? 100°?
E..la...madonna!!!! NO...l'esclamazione non è per l'impennata di Biaggi...ma per un'altra cosa!
e per cosa é?
da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"
Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”
90°? 95°? 100°?
e per cosa é?
Ecco appunto... quotone e rilancio! E per cos'è?!??!!?
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
90°? 95°? 100°?
e per cosa é?
Ecco appunto... quotone e rilancio! E per cos'è?!??!!?
La risposta stà tra i link all fine del video...quale vi colpisce di più?
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
motogatto ha scritto:immagino quello dell'impennata con la moto da cross che finisce male... giusto?
O i links sono diversi...oppure evidentemente non avete i miei stessi interessi!
motogatto ha scritto:immagino quello dell'impennata con la moto da cross che finisce male... giusto?
O i links sono diversi...oppure evidentemente non avete i miei stessi interessi!
I links possono essere diversi, si... O parli del ciclista?
Il video misterioso è nella sezione spam