Revisione Carburatori
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Revisione Carburatori
Ieri ho ritirato la moto dal meccanico per far le revisione alla pompa dell'acqua (seconda volta in due anni per colpa congiunta del meccanico e ricambista) e sincronizzazione dei carburatori, il proprietario mi ha consigliato, ripeto consigliato, alla fine della stagione di fare una revisione dei carburatori, in quanto aveva notato che non erano mai stati ne puliti ne revisionati (la moto ha 50k km), ho cercato un po on line e sul forum ma non ho trovato riscontro, qualcuno sa darmi delucidazioni in merito sulla reale necessità, rischi nel non revisionarli, esperienze personali.
Grazie
Grazie

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Re: Revisione Carburatori
Piu che aprirli e soffiare gli ugelli non vedo che manutenzione si potrebbe fare.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Mi parlava di pozzetti, molle, guarnizioni e altre cose che sinceramente non ricordo.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
chiama Ros e chiedi, ne ha curati a bizzeffe e sicuramente sa quello che serve fare
-
- Postino
- Moto: sv 650n k1
- Contatta:
Se la moto va bene non vedo la necessita di pulirli...la mia ha 36.000 km...mai toccati i carburatori..ne allineati(niente)originali dalla fabbrica...e la moto va benissimo...minimo regolare e pronta in accelerazione...

-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
di solito vanno aperti e sgrassati e revisionati se la moto rimane ferma per parecchio tempo...
un controllo a 50.000 km si puo fare non ci sta nulla di male.. gli attaccano i vari aggeggini e almeno controllano i valori di depressione....
di solito si rompono i soffietti di gomma e qualche guarnizione oppure qualche spillo andato
inviato da S ||| con tapatalk pro
un controllo a 50.000 km si puo fare non ci sta nulla di male.. gli attaccano i vari aggeggini e almeno controllano i valori di depressione....
di solito si rompono i soffietti di gomma e qualche guarnizione oppure qualche spillo andato
inviato da S ||| con tapatalk pro

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Infatti se la moto va regolare conviene non toccare nulla,la carburazione è una cosa delicata,se fatta da gente non competente si rischia di sballare tutto!
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]