Problema frecce
Problema frecce
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e spero possiate darmi una mano con il mio problema.Ho da poco acquistato una Sv650 2k8 ed ho un problema con le frecce. Il vecchio proprietario aveva montato delle frecce a led senza montare le resistenze e quindi avevano un lampeggio non a norma. Ho deciso di sostituire il relè delle frecce con un altro indicato per quelle a led, ma c'è qualche problema. Dopo aver sostituito il relè il lampeggio è regolare, ma ora quando accendo le frecce si sente un beep continuo e non riesco a capire a cosa è dovuto. Il problema è che anche rimontando il vecchio relè il suono rimane lo stesso. Tutto funziona correttamente, la moto si accende ed i fusibili sono tutti a posto. Cosa può essere? Settimana prossima devo portare la moto alla revisione e vorrei risolvere il problema prima.
Re: Problema frecce
Un beep? e che puo eddere? la sv nuova ha il bip per il cavalletto aperto? se si potrebbe essere il sensore del cavalletto che sballa, nella sv carbu il rele delle frecce controlla pure quello, non sò nella nuova.
Riso in bianco FINITO!!!!!