montaggio puntale sv 650s k8. DUBBI
montaggio puntale sv 650s k8. DUBBI
Ciao ragazzi, ho acquistato un puntale da un utente qui sul forum e quindi devo montarlo.
Mi è stato dato senza staffe, ma poco male perche ho visto che si fanno semplicemente, basta usare del lamierino.
Il problema è: quali fori uso per fissare le staffe? Delle idee me le sono fatte, avvicinando il puntale alla moto, ma vorrei avere qualche altra testimonianza, dato che si tratta di viti del carter.
Posto qui sotto foto del puntale. Se riuscite a mandarmi foto,oppure descrivermi a parole, metto una foto della vicina di casa nuda (77 anni ma portati bene).
Il puntale credo sia questo del link
http://imageshack.com/f/214/img0012h1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi è stato dato senza staffe, ma poco male perche ho visto che si fanno semplicemente, basta usare del lamierino.
Il problema è: quali fori uso per fissare le staffe? Delle idee me le sono fatte, avvicinando il puntale alla moto, ma vorrei avere qualche altra testimonianza, dato che si tratta di viti del carter.
Posto qui sotto foto del puntale. Se riuscite a mandarmi foto,oppure descrivermi a parole, metto una foto della vicina di casa nuda (77 anni ma portati bene).
Il puntale credo sia questo del link
http://imageshack.com/f/214/img0012h1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di cqdoule il gio mag 14, 2015 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: montaggio puntale sv 650s k8. DUBBI
Dovrebbe essere questo.
Piuttosto se davvero sn le viti del carter, come faccio?
Svito la vite.
Frappongo tra foro e vite la piastrina precedente forata.
Avvito.
Ma nn ce il rischio che si sviti in movimento?
Piuttosto se davvero sn le viti del carter, come faccio?
Svito la vite.
Frappongo tra foro e vite la piastrina precedente forata.
Avvito.
Ma nn ce il rischio che si sviti in movimento?
Prima che faccio danni, qualcuno mi da qualche dritta?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
non si sviterà niente in movimento, ti sembra che le attuali le hai perse per strada qualche volta?
e allora perchè dovrebbero farlo in futuro?
quali siano le viti a cui agganciare il puntale non saprei indicartele, tienilo in sede e fatti un'idea, penso che sia la miglior cosa.
e allora perchè dovrebbero farlo in futuro?
quali siano le viti a cui agganciare il puntale non saprei indicartele, tienilo in sede e fatti un'idea, penso che sia la miglior cosa.
Non devo mettere rondelle o cose del genere?
-
- Administrator
Il puntale lo hai tu davanti e tu lo monterai sulla moto, che vuoi che ti dica da dietro uno schermo a 300km di distanza?
Rondelle sulle viti dei Carter non ne metterei comunque.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Rondelle sulle viti dei Carter non ne metterei comunque.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Era appunto per il "principio" delle rondelle sulle viti del carter, che non mi suonava. Comunque guardando diverse foto e post vecchi mi sono fatto un idea e nn dovrei aver problemi.
Grazie
Grazie
-
- Administrator
cqdoule ha scritto:Era appunto per il "principio" delle rondelle sulle viti del carter, che non mi suonava. Comunque guardando diverse foto e post vecchi mi sono fatto un idea e nn dovrei aver problemi.
Grazie