Info sui nuovi acquisti

Rispondi
marco49
Mototurista
Mototurista
Moto: Sv 650 N k3

Info sui nuovi acquisti

Messaggio da marco49 » lun giu 22, 2015 11:50 am

Salve raga, innanzitutto spero che la sezione sia giusta. Sto per acquistare alcuni pezzi per la mia Sv, tra questi però ci sono due su cui ho dei dubbi e sono rispettivamente sterzo e tubi in treccia. In quanto allo sterzo leggendo in vari topic ho visto che molti adottano il wrp piega bassa, così sono andato dal mio negoziante e me ne son fatto prestare uno ma con mio stupore quando l'ho comparato con l'originale è risultato praticamente uguale. La cosa che più mi interessa cambiare è l'apertura(la misura che sui cataloghi corrisponde alla D) cosa mi consigliate? Ho visto questo su ebay http://www.ebay.it/itm/140825009507?_tr ... EBIDX%3AIT" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ne dite? Qualcosa di simile da consigliare? In quanto ai tubi in treccia invece la questione è molto più semplice :lol2: Sono titubante sul colore! Chiariamo, non cerco un parere su quale colore scegliere ma sui tubi in se. Ho sempre avuto i classici grigi sui miei mezzi, ma prendendoli da Neeko ed avendo possibilità di scelta del colore ero indeciso se prenderli colorati o meno per via della resa estetica. Qui entrate in gioco voi, per caso avete mai visto i su citati in versione colorata? La mia paura è che diano l'effetto di essere dei semplici "tubi grigi verniciati" mi girereste qualche foto se l'avete?

Scusate per il post lungo e le mille domande ma questo mese sto spendendo molto sull'Sv e voglio esser sicuro prima di prendere i vari pezzi! :smilone:

marco49
Mototurista
Mototurista

Re: Info sui nuovi acquisti

Messaggio da marco49 » lun giu 22, 2015 2:29 pm

Quello che non riesco a capire anche guardando questa foto http://www.faster96.com/ew/ew_photogall ... ry/G12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; è se sono tubi classici con una guaina che va a ricoprirli "colorandoli" o è proprio il metallo dei tubi ad esser colorato.. non chiamarmi rompiscatole, anche se riconosco che lo sono :lol2:

marco49
Mototurista
Mototurista

Messaggio da marco49 » lun giu 22, 2015 2:55 pm

Grazie! Ora è tutto chiaro, ti mando mp così concludiamo

marco49
Mototurista
Mototurista